Adriana Fusè

io2-180x180

Mi chiamo Adriana, ho 30 e qualcosa anni, sono mamma di tre meravigliosi biricchini, sono blogger e compagna del Puni. Queste le mie certezze!

Da grande vorrei sposare il Punì, diventare una mamma perfetta, una fotografa bravissima e scrittrice lettissima. Questi i miei sogni.

I sogni sono desideri e sono convinta che quando si desidera profondamente qualcosa la si riesce sempre ad ottenere, quindi non smetto mai di sognare.

La mia vita è completamente cambiata con l’arrivo di Rospetto, “ricominciata da quattro” e da qui nasce il nome del mio blog. Beh 4 è anche il numero di figli che vorrei ma questa è un’altra storia.

Mi piace il confronto costruttivo e sono pronta a mettermi in discussione se serve a crescere, perché credo che nella vita non si smetta mai d’imparare. Le critiche inutili mi fanno arrabbiare. Sono testarda, volitiva e molto concreta. Vivo con la testa tra le nuvole ma i piedi ben ancorati a terra. Sono in moto perpetuo.

Amo scrivere, cucinare, fotografare e riesco a fare tutto perché ho imparato l’arte dell’organizzazione. E’ l’unico modo per non rinunciare a niente e io non voglio avere rimpianti perché la vita è una.

Con i miei bambini sono una mamma che ci prova e finchè a loro va bene, va bene anche a me. Insieme ci divertiamo anche se non facciamo cose normali. Facciamo tante cose, punto. Siamo una famiglia “allungata” e ci piace così!

http://www.ricominciodaquattro.com/

Lascia un commento