Arianna Agostini

arianna_fot

Appassionata di design, marketing e tecnologia. Curiosa e attenta alle novità e alle evoluzioni tecno-sociologiche, dal 1999 sono intrappolata e ammaliata dal web in tutte le sue sfaccettature.

Mentre abbandono scienze statistiche (!!) e approdo a scienze della comunicazione inizio a lavorare come web designer per poi arrivare a gestire interi progetti e piccoli team.

Prima che arrivi il mio secondo figlio nel 2009 nasce il mercatinodeipiccoli.com un blog per condividere la mia passione sul design e il mio lato geek, ma a misura di bambino e con un pizzico di creatività.
Il blog cresce e si evolve sempre più.

La crisi si avvicina e io scelgo di puntare su di me, insieme alle 2 amiche con cui ho aperto il blog do vita alla mia start-up, con una piccola linea di adesivi ecologici e l’apertura di uno shop online. Purtroppo pochi mesi fa abbiamo chiuso, ma niente panico un’altra esperienza ad arricchire il curriculum!

Nel frattempo per allargare gli orizzonti prendo la qualifica di arredatore d’interni che non si sa mai.

I miei figli dicono che mamma lavora per il mercatinodeipiccoli e mi chiedono di non lasciare mai questo lavoro. Non lo farò!
E continuerò anche ad inseguire i miei sogni, le mie idee, le mie passioni.

Per conoscermi di più: twitter
Per il mio profilo professionale: linkedin

Lascia un commento